top of page

Group

Public·41 members
Omar Ovidio Quenallata Carrasco
Omar Ovidio Quenallata Carrasco

1080p Ita Non Aprite Quella Porta


Non aprite quella porta: il sequel horror di Netflix in 1080p Ita




Non aprite quella porta è una delle saghe horror più famose e influenti della storia del cinema, nata nel 1974 con il film diretto da Tobe Hooper. Il film raccontava le vicende di un gruppo di amici che, durante un viaggio in Texas, si imbatteva in una famiglia di cannibali e nel loro spietato assassino, Leatherface, che usava una motosega per uccidere le sue vittime.


Download: https://vittuv.com/2w4gJo


Nel corso degli anni, la saga ha avuto numerosi sequel, remake e reboot, che hanno cercato di espandere e rinnovare la storia originale. L'ultimo capitolo in ordine di tempo è il film del 2022, intitolato semplicemente Non aprite quella porta, prodotto da Netflix e diretto da David Blue Garcia. Il film si propone come un sequel diretto del primo film, ignorando tutti gli altri episodi della serie. Il film segue le vicende di Melody e dei suoi amici, che si recano in Texas per ereditare una proprietà appartenuta alla famiglia Sawyer, la stessa dei cannibali del primo film. Qui scopriranno che Leatherface è ancora vivo e assetato di sangue.


Il film è stato distribuito da Netflix il 18 agosto 2022 in tutto il mondo, ricevendo critiche contrastanti da parte della stampa e dei fan. Alcuni hanno apprezzato il tentativo di tornare alle origini della saga, altri hanno criticato la mancanza di originalità e di tensione. Il film ha comunque riscosso un buon successo di pubblico, diventando uno dei titoli più visti sulla piattaforma streaming.


Per chi volesse vedere o rivedere il film, è possibile trovarlo su Netflix in qualità 1080p Ita, ovvero con una risoluzione elevata e con l'audio doppiato in italiano. In alternativa, è possibile scaricare il file torrent del film da alcuni siti web, come ad esempio [questo], che offre anche i sottotitoli in italiano. Inoltre, per chi fosse interessato al trailer del film, può guardarlo su YouTube a [questo link].


Non aprite quella porta è un film che si inserisce nella lunga tradizione del cinema horror americano, che ha avuto inizio con il capolavoro di Hooper nel 1974. Il film originale è considerato uno dei più importanti e innovativi del genere, per la sua crudezza, il suo realismo e la sua capacità di creare terrore senza ricorrere a effetti speciali o a scene splatter. Il film ha ispirato molti altri registi e opere successive, come ad esempio Halloween di John Carpenter o Venerdì 13 di Sean S. Cunningham.


Per chi volesse approfondire la storia e l'analisi del primo film, può consultare [questo articolo], che ne esamina i temi e le tecniche cinematografiche. Il film è disponibile in blu-ray e dvd con una qualità video e audio ottimale, oltre che con numerosi contenuti extra.


Non aprite quella porta è quindi una saga horror che ha segnato la storia del cinema e che continua a suscitare interesse e curiosità tra gli appassionati del genere. Il sequel di Netflix è un'occasione per riscoprire le origini della storia e per confrontarsi con le nuove interpretazioni e visioni dei registi contemporanei.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page